BUONE FESTE

“Bisognava starci attenti con i desideri, avrebbero anche potuto avverarsi”

MARCO SPINETTI

il volo tratteggiato delle lucciole

 

 

NOTE BIOGRAFICHE

 

Spenta. Accesa.
Spenta.
Accesa.
È l’intermittenza della vita, della passione, della felicità. Dell’amore.

Il signor T sa bene che l’uomo non può far altro che affrontare luce e tenebra in una danza senza fine. Abbandonandosi alla passione, al desiderio, conquistando con l’arte abbacinante della parola la stima degli altri, il loro tempo, la loro fervente attesa mai paga di bellezza.

Dialoghi serrati e intensi delineano il profilo di una personalità complessa e profonda, un personaggio romantico che affascina per la sua capacità di scoprire l’essenza di anime pure, bisognose di ascolto e comprensione.

Il volo tratteggiato delle lucciole è un romanzo assolutamente fuori dall’ordinarietà e, al contempo, straordinariamente in linea con il movimento effimero della Jazz Age americana, nella sua forza malinconica e dirompente.

 

Marco Spinetti nasce e vive nei dintorni di Como, ama lo sport, le immersioni, i viaggi, la buona cucina e la lettura. Lavora da sempre nel campo delle costruzioni eppure, il suo maggior desiderio, è quello di scrivere. Oltre a seguire la comunicazione per alcune realtà locali, nel 2020 è uscito il suo primo libro, Da piccola vorrei essere felice. La storia vera di una donna e della violenza subita, un racconto di dolore e amore per la vita, un viaggio drammatico dentro la coscienza di ognuno di noi.

Il volo tratteggiato delle lucciole è il suo secondo romanzo.

IL LIBRO È DISPONIBILE ALL’ACQUISTO AL RISTORANTE

 

La Famiglia Tarantola ed i suoi collaboratori vi augurano
un felice Natale ed uno splendido Anno Nuovo

Tarantola © 2022 - All rights reserved