LA STORIA

Il matrimonio di Anna e Italo Tarantola, proprietari della Trattoria Bar Tarantola

Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite.
(Richard Bach)

Un passato tutto da scrivere

Una storia di famiglia
Il ritmo delle stagioni guida da sempre la filosofia del mondo Tarantola. Cibi semplici, che richiamano alla vita contadina ispiravano già la famiglia tarantola negli anni 70, quando mamma Anna e papà Italo guidavano con amore e passione la Trattoria Bar.

Una passione continua
Vittorio, Mara e Amalia iniziano a dare un'impronta personale al Ristorante. Senza dimenticare gli insegnamenti del padre, inizia una nuova storia per il mondo Tarantola: cucina d'autore, ricerca e attualità.

Il mondo Tarantola oggi
La passione di Tarantola oggi esce dai confini del Ristorante: eventi, cerimonie, catering. Chi sceglie Tarantola sceglie uno stile unico per rendere indimenticabile ogni momento.

Il profilo Tarantola

I fratelli Tarantola: Vittorio, Mara e Amalia, che oggi gestiscono il Ristorante Tarantola proseguendo così una tradizione di famiglia.

I Fratelli

Vittorio, Amalia e Mara: estro, dedizione e amore. Vittorio il genio in cucina inebria con profumi, colori e sapori. Amalia l'anima creativa del Ristorante realizza per gli ospiti il giorno perfetto. Mara, il calore dell'accoglienza, la professionalità del servizio: per sentirvi come a casa vostra.